Le parole dell’allenatore del Torino Walter Mazzarri in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Sassuolo per 1-1
A commentare la prestazione del suo Torino è Walter Mazzarri che parta immediatamente dal caso Zaza e il rigore non dato da Banti: “Quello su Zaza c’era e non ce l’hanno dato manco stavolta. Non contento di come siamo entrati in campo. Loro erano spregiudicati, non mi è piaciuto come abbiamo gestito la palla, siamo stati troppo lenti. Per come siamo entrati nelle ultime partite sono arrabbiato. Nonostante questo meritavamo di vincere. Il Toro mi è piaciuto meno di altre volte: avevamo la partita in mano e l’abbiamo buttata via. Il Sassuolo è stato piĂą adrenalinico. Ci pressavano molto mentre noi andavamo a pressare male. Avevamo tre o quattro ragazzi stralunati oggi. Meglio nella ripresa, poi potevamo chiuderla però. Abbiamo avuto tante ingenuitĂ . Domani parlerò con i ragazzi e riguarderemo la partita”.
Mazzarri sull’episodio di Zaza: “Era rigore”
“Dicono che noi ci lamentiamo. Vediamo di volta in volta se gli episodi sono veri. Non parliamo di lamentele, che giĂ mi dĂ fastidio. Ci sono dei fatti e delle regole: andimoli a vedere. Se ci capitano episodi vediamoli. Se uno stoppa e lo buttano giĂą che cos’è? Ditelo voi. Sono episodi che costano punti. Malafede? Io sono tesserato… che cosa devo dire. Non aspettano altro. Devo anche stare attento in panchina, se alzo un dito mi mandano via. Il Var andrebbe visto e poi si giudica con le regole del calcio”.Â
Mazzarri: ” Belotti-Zaza? Hanno fatto bene”
Poi Mazzarri continua: “Rischio alibi per i giocatori? Io esamino la partita e li correggo. Io vado sulla critica feroce. Ci sono 3 componenti: gli allenatori che sbagliano e incidono, i giocatori che giocano e gli arbitri che devono applicare il regolamento. Belotti-Zaza?
Hanno fatto bene anche se sono finiti troppo spesso in fuorigioco. Hanno lottato, Zazza ha fatto un bell’assist a Belotti. Lo sapevo, gli ho dato la chance apposta, l’errore di domenica non doveva incidere“.
se anche su zaza ci fosse stato rigore rimane il fatto che la squadra non gioca a calcio non ha schemi no c’è il centrocampo (dove si vincono le partite) non corre ,gli altri corrono il doppio e speriamo che lo veda anche quel cieco di petrachi e faccia esonerare… Leggi il resto »
sei un povero incapace ,comprendilo uolter !!! brindero’ quando ti cacceranno a calci in culo ,catenacciaro !
spacobotilia nei tuoi confronti era un divino !
Miaha sbilanciava troppo la squadra in avanti e pareggiava 2-2 o 3-3, ogni tanto la squadra prendeva le imbarcate e qualche rara volta ci divertivamo con belle vittorie. Questo invece pensa solo a distruggere, tanto che pure una squadra propositiva come il Sassuolo tendeva a lasciarci palla perchè non sappiamo… Leggi il resto »